lunedì 5 marzo 2012

LA SPOSA CREATIVA:manuale creativo per realizzare un matrimonio low-cost (su supporto cd)



Come altri manuali precedenti, anche questo nasce dalla mia collaborazione con la Fiera Abilmente: a marzo 2012 ho preso parte all'"Atelier della Sposa Creativa", nel quale ho proposto diverse idee su come recuperare STOFFA, PLASTICA, ALLUMINIO e CARTA per creare da sè un matrimonio economico ed ecologico. Tutte queste idee sono ora contenute e spiegate in questo nuovo manuale, disponibile su supporto cd ed in formato e-book.

COSA CONTIENE IL MANUALE:

Il manuale contiene 300 pagine in formato pdf di dettagliate spiegazioni e passo-passo fotografici per creare 4 coordinati per la cerimonia recuperando plastica, tessuto, alluminio e carta (bouquet, partecipazioni, confetti, decori per la sposa...).
Le tecniche insegnate ed i lavori illustrati possono in ogni caso essere esulati dal contesto "matrimonio" e sperimentati per altre occasioni.

A CHI E' RIVOLTO:

- Alle future spose che desiderino creare e decorare il proprio matrimonio con facilità, spesa pressochè zero ed originalità.
- A chi produce bomboniere e decorazioni per matrimoni.
- Alle wedding planner.
- A chiunque desideri acquisire nuove tecniche di modellazione e recupero dei materiali di scarto.
- A chiunque si interessi di materiali di riciclo.
Non è richiesta una particolare manualità.

COSTO:

Euro 25 3 euro per spese di spedizione (DISPONIBILE ANCHE IN FORMATO E-BOOK SENZA SPESE DI SPEDIZIONE)

PAGAMENTO:


per ricarica carta PostePay:
carta nr. 4023 6006 1324 5770
intestata a Cristina Sperotto
codice fiscale: SPRCST75C58L157W

per bonifico bancario:
Banca Fideuram
conto intestato a CRISTINA SPEROTTO
COORDINATA IBAN    : IT27H0329601601000066486236



Non appena effettuato il pagamento si prega di comunicarlo via e-mail all'indirizzo: cristina.sperotto@gmail.com , insieme all'indirizzo per la spedizione e al codice fiscale (+ P.Iva nel caso di aziende) per l'emissione della fattura. Grazie :-)

SPEDIZIONE: entro 72 ore dalla ricezione del pagamento, con posta prioritaria.






3 commenti:

  1. Ciao, per avere l'E-BOOK cosa devo fare?

    RispondiElimina
  2. Ciao, per avere l'E-BOOK cosa devo fare?

    RispondiElimina
  3. Ciao Marygabriella :-) Grazie per essere passata anche di qua. Per ricevere il manuale in formato e-book e quindi via e-mail, bisogna effettuare il pagamento in una delle due modalità di qui sopra (bonifico o ricarica Postepay) e comunicarmelo all'indirizzo cristina.sperotto@gmail.com. Nel caso volessi ricevere il manuale su supporto cd-rom ci sono da aggiungere 3 euro di spese di spedizione (quindi euro 25 + 3. Nel caso di e-book euro 25 senza spese di spedizione). Dai un'occhiata anche agli spunti che trovi nel mio blog www.orkideaatelier.blogspot.com , sotto la sezione WEDDING, mi pare proprio di ricordare che tu sia di preparativi vero? ;-) Buona serata cara, e grazie. Cristina

    RispondiElimina